Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 Condivisioni Nessun commento

Ascolta tutta la musica, anche offline, con Google Play Music app

Con l’ultimo aggiornamento della popolare app di google per la musica, ora è possibile ascoltare e salvare i tuoi brani preferiti sul tuo dispositivo per risentirli quando e dove vuoi, anche offline.

google play music
© Google

Per accedere alla nuova funzione devi avere un account unlimited (hai la prova gratis per 30 giorni sul Music Store), scegliere la stazione radio preferita e selezionare Conserva sul dispositivo dal menu della stazione, per iniziare a scaricarla sul tuo dispositivo. Potrai così ascoltare i tuoi brani preferiti tramite la stazione radio prescelta quando e dove vuoi anche senza acceso a internet.

Se invece vuoi eliminare una stazione radio, torna sul menu della stazione e scegli di nuovo Conserva sul dispositivo, si aprirà un menu dove potrai confermare l'eliminazione.

google play music 2
© Google Play

Ancora non si sa quanto spazio si abbia a disposizione per il download offline, io però, ad esempio, sono riuscito a scaricare tutta la discografia degli Oasis senza problemi.

Un’altra opzione utile della nuova versione di Google Music è “Play Next” che ti permette di mettere in coda canzoni nella stessa playlist che stai ascoltando. E' stata aggiunta anche l’opzione “Shuffle” che offre la possibilità di ascoltare in ordine casuale sia all'interno degli album che delle stazioni radio.

Inoltre potrai collegare fino a 10 dispositivi con lo stesso account Google Play Music Unlimited, e ascoltare tutta la musica che vuoi sui tuoi tablet o smartphone.

Davvero tante belle novità per gli amanti della musica. Ora potremo scatenarci con i nostri brani preferiti di sempre e soprattutto esplorare tra gli album dimenticati, oppure andare alla ricerca di nuovi artisti e lasciarsi andare con tutta la musica che offre Google Music!

Google Play Music Install on Google Play

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK