Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Todoist Next - nuova interfaccia grafica e sincronizzazione dati in tempo reale

Todoist si presenta completamente rinnovata: la nota app dedicata alla gestione delle nostre attività quotidiane ora ha un volto nuovo e nuove funzionalità. Con Todoist Next potrete collaborare su 13 diverse piattaforme, aggiungere commenti alle attività condivise, delegare task a amici e colleghi e ricevere notifiche.

TDNext promo android1 italian
La nuova interfaccia di Todoist/ © Todoist

Inizialmente era possibile sincronizzare in automatico compiti e informazioni su tutte le piattaforme unicamente sottoscrivendo un account Premium, ora la sincronizzazione è accessibile anche con la versione gratuita. Gli utenti avranno la possibilità di creare gruppi e condividere i propri progetti con altri 5 membri (26 se si decide di sottoscrivere la versione a pagamento).

TDNext promo android2 italian
Pianificazione visuale / © Todoist

Todoist Next risulta estremamente intuitiva grazie al design minimalista che caratterizza l'intera app. L'interfaccia è stata migliorata anche per le versioni web e desktop, questo per riflettere l'eleganza dell'ultimo aggiornamento. Potenti filtri personalizzati, inoltre, renderanno più piacevole la gestione delle vostre attività e progetti.

L'app prodotta da Doist ha davvero raggiunto degli ottimi livelli, non vi resta che provarla scaricandola dal link qui sotto.

Todoist | To-do list Install on Google Play

 

Fonte: Todoist

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK