Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

Alcatel presenta 3 nuovi device: sottili e di gamma media

Alcatel ha deciso di sfruttare le prime ore del CES 2013 di Las Vegas per portare l'attenzione sui suoi nuovi dispositivi di gamma media. Questi tre device si distinguono dalle numerose new entry proposte da Alcatel per le loro caratteristiche, ed uno di essi -One Touch Idol Ultra- può anche fregiarsi per il momento del titolo di “smartphone più sottile del mondo”.

Alcatel One Touch Idol Ultra

Anche se bisognerà attendere lo sviluppo del CES per verificare se questo titolo sarà mantenuto a lungo dal nuovo smartphone Alcatel, vale la pena dare un'occhiata alle specifiche del One Touch Idol Ultra. Oltre a uno spessore di soli 6,45 mm -15% in meno rispetto all'iPhone 5-, questo device può vantare un display a 4,7'' HD AMOLED, processore dualcore a 1,2 Ghz, camera a 8 megapixel, 1 GB di RAM e Android 4.1 Jelly Bean.

Il prezzo indicato in dollari è di 444$, ma come sempre -se e quando il dispositivo sbarcherà in Italia-, bisognerà fare i conti con una consistente maggiorazione del prezzo.

Alcatel One Touch Idol

Parallelamente a questo smartphone, Alcatel ha lanciato anche il One Touch Idol, versione entry-level dell'Idol Ultra. Più spesso del gamma media (8,15 mm), ha un display da 4,7'' HD IPS, processore dualcore 1,2 Ghz, camera anche qui a 8 megapixel, 512 MB di Ram e Android Jelly Bean.

Alcatel One Touch Scribe HD

Un'altra novità importante è poi la nuova proposta phablet di Alcatel, vale a dire il One Touch Scribe HD. Questo device con penna a display 5'' HD IPS vanta un processore quadcore MediaTek MT6589, 1 GB di RAM, camera a 8 megapixel, slot micro SD e Android 4.1. Il prezzo indicato è intorno ai 397$ almeno per il primo lancio, previsto in Cina entro la fine di Gennaio.

(Immagini: Alcatel)

Fonte: bgr.com

1 Commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK