Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

All Access, da oggi attivo anche in Italia

google play music all access
© AndroidPIT

Dopo circa tre mesi dalla sua presentazione ufficiale, Google porta il suo servizio All Access anche in Italia. Già il mese scorso All Access era stato reso disponibile per Australia e Nuova Zelanda, mentre oggi arriva l'annuncio dell'espansione in nove paesi europei, tra cui il nostro.

Google All Access, per chi non ricorda, è un servizio collegato a Google Play Music che permette di utilizzare il database sconfinato di Google per scegliere la musica come su una “radio senza limiti”. Su All Access si possono anche creare playlist automatiche che Google assemblerà a seconda dei nostri gusti e dei nostri ultimi ascolti.

all acess
All Access alla presentazione ufficiale nel Maggio scorso / © google

Il nuovo All Access è dunque da oggi disponibile, oltre che in Italia, anche in Spagna, Austria, Belgio, Francia, UK, Irlanda, Lussemburgo e Portogallo, in una versione di prova gratuita per 30 giorni. Gli utenti interessati all'abbonamento potranno sottoscriverlo per 7,99€ entro il 15 Settembre, mentre per 9,99€ in seguito.

Per registrarsi al servizio basta da oggi recarsi nell'apposita sezione di Google Play Store e seguire le indicazioni sul proprio account.

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK