Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Amazing Alex è disponibile sul Play Store

amazing alex

Gli amanti dei puzzle games basati sulla fisica non potranno farsi scappare l'ultima creatura di Rovio Mobile. L'ultima fatica della software house creatrice di Angry Birds si chiama Amazing Alex ed è disponibile da oggi sul Google Play Store.

Lo scopo del gioco è quello di innescare rezioni a catena usando i vari oggetti a disposizione di Alex e raggiungere diversi obiettivi, come per esempio far cadere oggetti in un cestino. I controlli sono più che intuitivi e dopo pochi secondi si è in grado di muovere, ruotare e spostare oggetti per raggiungere lo scopo desiderato e passare al livello successivo

A proposito di livelli, le versioni di Amazing Alex sono tre, di cui una gratuita, ma qui ci sono solo 16 livelli e sono decisamente facili. Insomma si tratta di una versione di prova e un appassionato del genere farà meglio a orientarsi su una di quelle a pagamento per non rimanere deluso. Su Google Play sono disponibili la versione normale al costo di 81 centesimi e quella HD a 2,45 euro. Entrambe offrono 100 livelli di gioco.

La versione gratuita di Amazing Alex può essere scaricata qui, mentre quella a pagamento e quella HD si trovano qui e qui.

Ecco il trailer ufficiale:

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK