Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Amazing Spider-Man e Final Fantasy III disponibili su Google Play

Amazing Spider-man per Android

Praticamente in conteporanea con l'uscita del film omonimo, arriva su Google Play Amazing Spider-Man di Gameloft. Naturalmente il gioco è ispirato, ma anche qualcosa di più, proprio alla pellicola in uscita tra pochi giorni. Tutt'altra ambientazione invece per uno dei titoli più celebri in assoluto: Final Fantasy III, anche questo disponibile sullo store di Google.

Come succederà al cinema nel film di Marc Webb, anche nel gioco Spider-Man (aka Peter Parker) se la dovrà vedere con Lizard. Ma al contrairio del film, il titolo di Gameloft lascia anche una grande libertà d'azione e il giocatore, oltre ad affrontare criminali di ogni tipo, può esplorare Manhattan saltando da un grattacielo all'altro e da una missione secondaria all'altra. A proposito di grattacieli, il gioco perde i suoi tratti più fumettistici e offre al contrario una grafica più realistica.

final fantasy iii per android

Realismo che ovviamente non fa parte delle caratteristiche di Final Fantasy III per android, il remake del titolo uscito per la prima volta nel 1990. Interamente in grafica 3D, è impreziosito da intermezzi presenti solo sulla versione Android e sta già facendo impazzire tutti gli appassionati di RPG.

Entrambi i titoli sono già disponibili sul Google Play Store. Amazing Spider-Man a 5,49 e Final Fantasy III, non proprio regalato, a 12,99.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK