Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Amazon annuncia stasera un proprio smartphone?

smartphone amazon

Se ne era parlato alcune volte nelle settimane scorse, ma il silenzio che era seguito ai primi rumors ci aveva fatto derubricare il possibile arrivo di uno smartphone di Amazon sotto la voce “dispositivi probabilmente inesistenti”. Ma The Verge, solitamente ben informato, ha gettato nuovamente benzina sul fuoco: lo smartphone di Amazon potrebbe essere annunciato stasera, insieme al nuovo Kindle Fire.

Se il colosso di Seattle deciderà di parlare del suo presunto telefono, probabilmente si limiterà ad annunciarlo, rimandando la presentazione vera e propria a un momento più propizio. Perché rubare la scena al nuovo Kindle Fire, destinato a competere in mercato mai così caldo come quello dei tablet e quindi bisognoso di ogni possibile attenzione? D'altra parte, sempre che esista, lo smartphone del gigante dello shopping online difficilmente competerà con terminali di fascia alta come Galaxy S3 o iPhone: così come i Kindle sono tradizionalmente tablet dal prezzo contenuto, anche il telefono di Amazon sarà quasi certamente un terminale di fascia media dal costo abbordabile.

Speranze di vedere i due dispositivi in Europa a breve? Molte, visto che l'Amazon Appstore ha appena debuttato anche da noi, è lecito pensare che il lancio del nuovo Kindle e -se c'è davvero- dello smartphone avverrà a breve.

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK