Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Amazon manda gli inviti per la presentazione del nuovo Kindle?

Se da questa parte dell'Atlantico non stiamo aspettando altro che l'IFA di Berlino per scoprire le novità dei colossi della tecnologia di consumo, i giganti non dormono nemmeno negli Stati Uniti. L'iPhone 5 e forse il l'iPad mini di Apple sono in arrivo e ma potrebbero non fare il loro debutto indisturbati: Amazon ha mandato alla stampa l'invito per un evento in cui potrebbe presetare il nuovo Kindle Fire, il tablet destinato a sfidare Nexus 7 e iPad.

Con tutta l'attenzione della stampa del settore – e non solo- concentrata su Berlino e l'IFA, Amazon ha pensato bene di aspettare il 6 settembre per tenere l'evento dove molto probabilmente svelerà qualcosa di grosso. L'indiziato numero uno, non c'è bisogno di dirlo, è il Kindle Fire 2, che alcune voci volevano già pronto ad agosto. D'altra parte un nuovo Kindle sarebbe proprio quello che tutti si aspettano anche per un altro motivo, il lancio anche in Europa dell'app store di Amazon.

Ma non c'è solo il nuovo Kindle Fire tra le novità che potrebbero essere presentate. Rimanendo in ambito hardware, nelle scorse settimane sono circolati rumors riguardo a un Kindle da 10 pollici , diretto concorrente dell'iPad, ma anche di uno smartphone di Amazon, sebbene questo, sempre che esista, si dice non arriverebbe prima della fine dell'anno.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK