Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Amazon Phone - questa sera la presentazione del nuovo gioiello 3D

Per anni si è parlato di uno smartphone prodotto da Amazon e, finalmente, il momento è arrivato! Lo smartphone 3D sarà presentato quest'oggi negli Stati Uniti e AndroidPIT seguirà l'evento per voi.
Cosa sappiamo sino ad ora? Almeno una delle due versioni previste dovrebbe avere 2 GB di RAM, un processore Snapdragon e display da 720p da 4.7 pollici oltre alla fotocamera da 13 megapixel. Come sistema operativo attendiamo Amazon FireOS.

amazon phone
Come sarà il dispositivo di Amazon presentato questa sera? / © BGR

La caratteristica principale del "Fire-phone" o come si chiamerà (non ancora dato a sapersi), è sicuramente l'abbondanza di fotocamere - un totale di 6. Si, avete capito bene! Quattro di queste saranno posizionate sulla parte frontale permettendo una rappresentazione tridimensionale della realtà, senza richiesta di occhiali o altri ausili. Indubbiamente la tridimensionalità sarebbe una novità assoluta nel mercato degli smartphone, anche se più o meno conosciuta per i televisori. 
La rappresentazione 3D del nuovo dispositivo modificherebbe l'intera interfaccia utente, dal lockscreen, allo sfondo alle icone delle app.

amazon phone3
© BGR
amazon phone2
© BGR

Non è chiaro quando inizierà esattamente l'evento di Amazon, conitnuate a seguirci, vi terremo informati quest'oggi con tutte le specifiche tecniche sul nuovissimo e curioso dispositivo.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK