Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Amazon Prime Day in arrivo dal 15 luglio, ma c'è una sorpresa

Amazon Prime Day in arrivo dal 15 luglio, ma c'è una sorpresa

Come ogni anno, centinaia di migliaia di utenti non aspettano altro che l'Amazon Prime Day. Il motivo? Prezzi scontatissimi su una vastità di prodotti di ogni genere. Sarà una vera e propria corsa per ottenere il miglior affare su migliaia di prodotti high-tech!

Quest'anno Amazon ha una novità: il Prime Day non durerà 36 ore, ma ben 48 ore, a cominciare dalla mezzanotte del 15 luglio fino alla mezzanotte di martedì 16 luglio. Durante questo periodo promozionale, il sito di e-commerce più famoso al mondo permetterà ai suoi membri Prime di acquistare più di 500000 articoli scontati attraverso numerose vendite flash.

androidpit amazon prime day 2
Quest'anno, il Prime Day durerà 48 ore! / © dennizn / Shutterstock.com

Per coloro che ancora non lo sapessero, il Prime Day è un giorno di vendita riservato esclusivamente ai membri Amazon Prime, accessibile tramite il pagamento di 36 euro annuali o 3,99 euro mensili. Tuttavia è anche disponibile la  prova gratuita di 30 giorni.

Come ogni anno, non mancheremo di informarvi sulle migliori offerte del momento.

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • rossiros 3 settimane fa Link al commento

    Amazon Prime è un programma ad iscrizione annuale o mensile che prevede numerosi vantaggi. La quota di iscrizione ad Amazon Prime è di EUR 36 all'anno o di EUR 3,99 al mese.