Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Un'altra app Google sta per dirci addio

Un'altra app Google sta per dirci addio

Google ha confermato che il supporto all'applicazione Google Trips terminerà il 5 agosto 2019. Fino a tale data, sarà possibile vedere tutte le prenotazioni e le note di viaggio come fareste normalmente. Tuttavia, molte delle vostre caratteristiche preferite continueranno a vivere altrove.

Questa notizia fa seguito al restyling web di Google Trips che avrete notato già dal mese scorso. Si è trattato di un cambiamento entusiasmante che ha permesso agli utenti di cercare e pianificare il proprio viaggio all'interno di un ambiente più confortevole in cui potrà confrontare i prezzi e le varie camere d'albergo.

L'annuncio della nuova versione web di Google Trips non ha dato alcun indizio sul destino dell'applicazione, ma ora è la sua cancellazione è stata confermata in via ufficiale. Ciò però non significa che le sue caratteristiche scompariranno del tutto. Infatti, queste continueranno a vivere nel servizio web.

Alcune delle caratteristiche dell'applicazione Google Trips sono ora disponibili in altri servizi Google. Nella sezione Cerca potrete digitare il tipo di viaggio che desiderate svolgere e trovare varie attività e destinazioni.

Un numero ancora maggiore di funzionalità di Google Trips sarà presto integrato in altri servizi Google. Nel prossimo futuro, sarà anche possibile accedere e modificare le note dall'app Google Trips tramite la funzione Cerca e visualizzare le prenotazioni dei viaggi in Maps.

Avete mai utilizzato Google Trips? Cosa pensate della fine dell'app?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica