Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Ancora voci su Nexus: made in Asus con Jelly Bean e quad-core?

nexus

Di nuovo indiscrezioni sul Google Nexus Tablet, questa volta in vista del prossimo Google I/O che si terrà il 27 giugno. Secondo TechnoBuffalo, il tablet sarà prodotto da Asus, e non da Samsung come vociferato all'inizio, e messo in vendita ai primi di luglio.

 

In base a quanto riferisce il sito americano, il nuovo tablet sarà presentato a San Francisco durante la conferenza organizzata da Google e sarà offerto a tutti gli sviluppatori che parteciperanno come gadget in omaggio.

Il dispositivo avrà uno schermo da 7 pollici e sarà basato su Android 5.0 Jelly Bean, il che conferma la volontà di mettere a disposizione la nuova versione del sistema operativo entro giugno.

Tra le altre informazioni interessanti, il Nexus Tablet di Asus avrà un processore quad-core Tegra 3 di Nvidia. Sembra quindi che il nuovo tablet rientri nella strategia di Nvidia denominata "progetto Kai", che prevede di mettere sul mercato diversi dispositivi ad un prezzo inferiore ai 200 dollari.

Non ci resta che aspettare l'inizio di Google I/O, anche se non ho dubbi se emergeranno ancora tante altre sorprese prima di quel momento...

 

Fonte: TechnoBuffalo

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK