Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Android 4.0

In attesa del Galaxy Note 2 che arriverà, forse, a ottobre, parliamo di chi invece sta aspettando Android 4.0 sul Note uscito l'ottobre scorso. Samsung, come d'altra parte altri produttori, finora non ha brillato per la velocità con la quale sta aggiornando i suoi device alla versione 4.0 dell'androide e l'update secondo un twit della casa coreana è tuttora “in lavorazione”.

twit update android 4

Sarà soddisfatto l'utente di twitter (vedi lo screenshot di optimaitalia.com) che aveva posto la domanda? Ne dubito. Oltre alla risposta, diciamocelo, un po' evasiva di Samsung, a mettere un po' d'ansia sono anche le voci che parlano di un aggiornamento slittato a fine giugno. L'agitazione potrebbe anche essere considerata esagerata, se non fosse che era stata la stessa casa coreana a parlare di aggiornamento a Android 4.0 entro il primo trimestre del 2012.

A quanto si vocifera Samsung avrebbe sottovalutato i problemi di incopatibilià tra ICS e la GPU Mali montata (anche) sul Note, da qui i ritardi che hanno contraddistinto l'arrivo della versione 4 del robottino verde su molti dispositivi. Essendo l'update già uscito in altri paesi si può stare comunque abbastanza tranquilli che Ice Cream Sandwich per il Note non fara la fine che nel frattempo ha fatto l'update ad Android 4.0 per un altro device, il Sony Xperia Play, che all'improvviso è stato escluso dalla lista dei dispositivi aggiornabili.

Insomma, non c'è dubbio che sia troppo presto per disperarsi ma un po' di nervosismo per un ritardo poco comprensibile e dopo il tanto parlare di Android 4.0 ci sta tutto.

 

(Immagine in alto da: digitaltrends.com)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK