Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Android 4.2 in arrivo sui tablet Asus

Fino a oggi, gli unici dispositivi Android ad essere aggiornati ad Android 4.2.2 erano i Nexus di Google. Tutto questo sta però per cambiare, dato che Asus ha annunciato che inizierà la distribuzione di Android 4.2 a partire dagli Stati Uniti. Sarà solo questione di tempo quindi prima di vedere arrivare gli update anche in Europa.

Il primo device ad ottenere l'aggiornamento ad Android 4.2 è stato l'Asus Transformer TF300, che ha ricevuto parallelamente un aggiornamento della sua interfaccia. L'update sarà reso disponibile over the air anche in altri paesi nel corso di questo mese, anche se Asus deve di fatto ancora ufficializzarne date e paesi interessati.

Asus Pad Infinity, uno dei maggiori indiziati per ricevere a breve Android 4.2

È ancora motivo di discussione anche la versione Android che verrà distribuita: data la recente introduzione di Android 4.2.2, è opinione comune -sostenuta oggi da blog come Android Authority-, che la versione che verrà resa disponibile sia la 4.2.1.

L'Asus Transformer TF300 non è il solo tablet destinato a ricevere questo aggiornamento. Altri rumors indicano Pad Infinity, MeMO Pad Smart and MeMO Pad come prossimi dispositivi destinati all'update ad Android 4.2.

Per avere una panoramica agli update più recenti di Android suddivisi per modello, date un'occhiata al nostro thread sul Forum.

(Immagini: Asus)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK