Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 5 Commenti

Problemi per l'aggiornamento Android 4.3 su Galaxy S3: fermato il rilascio

I possessori di Galaxy S3 che da un po' di tempo gioiscono per il rilascio di Android 4.3 per i loro dispositivi, dovranno placare gli animi visto si sono riscontrati alcuni bug non trascurabili del sistema. L'aggiornamento non è ancora disponibile in Italia, ma la notizia rimbalza già in tutti i più popolari siti tech britannici. I problemi consisterebbero nella scarsa durata della batteria, applicazioni che si chiudono imporvviasamente e problemi nella connettività. 

galaxys343
© SamMobile

Non solo, alcuni utenti hanno riscontrato blocchi delle schermate da cui era impossibile uscire se non estraendo la batteria dal dispositivo. Non è certo il genere di errori che ci si può aspettare da un aggiornamento simile, soprattutto considerando che dovrebbe puntare sulla stabilità del sistema. Samsung si è vista quindi costretta a bloccare momentaneamente il rilascio dell'update.

Morte subita s3
Problemi per i possessori di Galaxy S3/ © AndroidPIT

L'idea della casa coreana di fermare il rilascio era necessaria anche per tutelare i possessori di Galaxy Note 2, che si sarebbero inevitabilemnte trovati ad afforntare le stesse problematiche nell'arco di pochi giorni. 
Per ora non ci è dato a sapere quando il problema verrà risolto.

5 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK