Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere 1 Commento

Android 4.3 per tutti: è uscita la versione finale di CyanogenMod 10.2

Cyanogen Inc. annuncia finalmente la versione finale di CyanogenMod 10.2. La ROM che supporta l'aggiornamento di Android 4.3 è già disponibile e utilizzabile dagli utenti di diversi dispositivi. Sembrerebbe che questa famosa azienda concentretà la propria attenzione esclusivamente su Android KitKat.  

CyanogenMod logo neu
© CyanogenMod

La versione finale di CyanogenMod 10.2 è disponibile per un'ampia gamma di dispositivi, tra questi naturalmente i più popolari:

Samsung: Galaxy S3, Galaxy S4, Galaxy S4 Mini, Galaxy Nexus, Galaxy Note 2.

Sony: Xperia Z, ZL, T, V, e il tablet Z.

Sarà disponibile inoltre per l'HTC One e lo smartphone LG G2.

Questo link vi manderà alla pagina ufficiale di Cyanogen, sulla quale potrete trovare una lista dei dispositivi compatibili con questo aggiornamento e il link dal quale effettuare il download.

Con l'uscita di CyanogenMod 10.2, sembrerebbe che le modifiche di questa ROM siano terminate. L'obbiettivo del team di Cyanogen è di concentrarsi su CyanogenMod 11, basato su Android KitKat 4.4.

cyanogenmod 10 2 final account
 © Cyanogen Inc.

 

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • ho comprato da poco un galaxy note 8 avete parlato di un aggiornamento per questo apparecchio stranamente none stato fatto più nessun commento nei vostri articoli come mai?

Articoli consigliati