Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
18 Condivisioni Nessun commento

Android 4.4.2 arriva a marzo per Samsung Galaxy S3 e Note 2

Fino ad ora gli utenti di Galaxy S3 e Note 2, uno dei dispositivi Android più popolari, non hanno avuto notizie riguardo a un aggiornamento ufficiale a KitKat. Ma il grande giorno è arrivato, e sappiamo che l'aggiornamento ufficiale di Android 4.4.2 arriverà per il Galaxy S3 e Note 2 alla fine di marzo

SamsungKitKatTeaser
© AndroidPIT

La voce a quanto pare è trapelata da un ingegnere che lavora per la compagnia coreana, ed è stata divulgata da una fonte legata a Samsung. Dunque anche se si tratta di una rumor, sembrerebbe abbastanza affidabile. La verità è che questo aggiornamento sarebbe già dovuto arrivare per questi dispositivi, considerando che si tratta di modelli recenti e popolari.

Speriamo che con questo aggiornamento non succeda come per Android 4.3, che ha dato più di qualche problema con questi dispositivi. Tra le nuovità di Android KitKat 4.4.2 (le conosciamo già dal Samsung S4) troviamo la barra di stato trasparente con le icone bianche, la possibilità di lavorare in Full-screen e di stampare documenti direttamente dallo smartphone. Naturalmente ci saranno anche molti miglioramenti nelle performances e nell'interfaccia utente.

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK