Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Android 4.4.3: l'aggiornamento si estende a Moto G, Moto E e Moto X

La distribuzione dell'aggiornamento ad Android 4.4.3 continua imperterrita e giunge questa volta anche ai Motorola Moto G e Moto E, due dispositivi di fascia bassa amati dagli utenti Android e al Moto X, primissimo smartphone prodotto da motorola in collaborazione con Google.

br teaser 1
© AndroidPIT

A quanto pare l'aggiornamento ad Android 4.4.3 non si ferma ai top di gamma nè ai dispositivi Google Play Edition, a riceverlo sono adesso tre dispositivi Motorola di fascia bassa molto amati dagli utenti. Questi Moto già disponevano dell'ultimissima versione del software, caratteristica che li rendeva ancora più interessanti considerando il basso costo di mercato. 

Come già accennato il cambiamento più visibile sarà apportato all'app del telefono, che presenterà un design diverso, per il resto si tratta di stabilizzare il sistema e sistemare alcuni bug. Per quanto riguarda il Moto X, questo aggiornamento porterà inoltre un miglioramento generale all'app della fotocamera.

Al momento l'aggiornamento è disponibile per questi dispositivi negli Stati Uniti ed in Brasile, due mercati importanti per questo produttore, per quanto riguarda l'Europa si tratta di pazientare ancora un po'.

Fonte: GSM Arena

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK