Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Android 4.4.3 per Nexus: torniamo a sperare grazie a T-Mobile

T-Mobile ha annunciato che l'aggiornamento ad Android 4.4.3 via OTA per i suoi Nexus 5 e Nexus 7 2013 verrà rilasciata oggi stesso. Secondo la pagina del supporto di questo operatore telefonico, gli utenti di Nexus 5 arriveranno alla versione KTU84M dopo aver scaricato circa 54MB di dati, mentre quelli di Nexus 7 alla versione KTU84L.

kitkat 4 4 3
 © AndroidPIT

Questo aggiornamento arriverà naturalmente prima negli Stati Uniti, ma rianima le nostre speranze per un futuro non troppo lontano. Considerando che questo aggiornamento è di 54MB non ci aspettiamo dei grandi cambiamenti se non dei normalissimi ma indispensabili bug fix e miglioramenti generali. 

Le speculazioni su questo aggiornamento sono state molteplici, inizialmente avremmo dovuto vederlo apparire il 23 maggio sui nostri Nexus, poi il tutto è stato rimandato ad una data da definirsi, lasciandoci col dubbio riguardo all'esistenza di questa versione di Android. Ebbene, finalmente abbiamo qualche certezza, T-Mobile ha reso ufficiale Android 4.4.3 per i sui dispositivi statunitensi, ma ben presto dovremmo ricevere la notifica della presenza di un aggiornamento anche sulla versione internazionale di questi dispositivi. 

Via: Android Police Fonte: T-Mobile

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK