Android 4.4.3: i primi bug sui dispositivi Nexus

Abbiamo atteso a lungo e sopportato i bug di Android 4.4.2 KitKat nella speranza che la versione successiva avrebbe dato nuova vita al nostro dispositivo. Purtroppo però non viviamo nel mondo delle favole e dobbiamo fare i conti col fatto che ogni nuovo aggiornamento potrebbe portare nuovi bug. I primi problemi con Android 4.4.3 sarebbero stati riportati da utenti di smartphone Google Nexus.

Proprio il Nexus 4 ed il Nexus 5 sembrerebbero avere i problemi più fastidiosi. Gli utenti che hanno da poco aggiornato il firmware di questi smartphone riportano delle improvvise perdite di connessione WIFI e dei fastidiosi rallentamenti dell'app del telefono (che con questo aggiornamento è stata "migliorata"). Non è tutto, il Nexus 4 continua a dare il problema del reboot, bug che la 4.4.3 avrebbe dovuto risolvere una volta per tutte.
Gli utenti di Nexus 7 e Nexus 10 non sono stati risparmiati, ma riportano bug meno fastidiosi, tra i quali una perdita di autonomia della batteria (abbastanza comune dopo un'aggiornamento di firmware) e qualche errore nelle notifiche.
Sappiamo che Goole al memento è impegnato ad organizzare gli eventi di fine giugno, che probabilmente vedranno la presentazione di una nuova versione Android, ma speriamo che riesca a trovare il tempo di sistemare questi bug al più presto possibile.