Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Commenti

Android 4.4 in arrivo per Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z

Tutti lo aspettano, tutti lo desiderano. Di cosa parliamo? Ovviamente del tanto atteso aggiornamento a KitKat 4.4. Il sistema operativo Android sarà disponibile a maggio per i dispositivi Sony Xperia Z, ZL, ZR e Sony Tablet Z.  Una buona notizia per tutti i possessori del famoso dispositivo nipponico.

AndroidPIT Sony KitKat
© AndroidPIT

Sul sito ufficiale di Sony Mobile, possiamo notare che la versione Android 4.4 Kit Kat sarà disponibile a maggio 2014. Purtroppo non si sa ancora nulla in merito al giorno, vi terremo informati appena sapremo la settimana o la data precisa in cui sarà disponibile l’aggiornamento in Italia.

Sony Xperia ZR Update
© Sony

Come verificare se il nostro dispositivo Xperia è passato ad Android 4.4?
Molto semplice, basta seguire queste semplici istruzioni: andate su Impostazioni > Info sul telefono > Aggiornamenti software > Aggiornamenti del sistema. Si consiglia di installare, se possibile, l’aggiornamento tramite una connessione WiFI. 

La disponibilità e la data di uscita dipenderà dal vostro operatore telefonico.

2 Commenti

Commenta la notizia:

  • Ciao Gioele, potresti condividere con gli altri utenti la tua esperienza nel nostro forum, per vedere se altre persone con un sony Xperia hanno riscontrato dei problemi con l'aggiornamento


  • Non fatelooooooo!!!!! Dei colleghi di mio padre l'hanno fatto e poi il cellulare non si è più acceso!!!! Non fate quest'aggiornamento

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK