Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere Nessun commento

Android 4.5 o 5.0? Key Lime Pie compare in un Easter Egg

La conferenza degli sviluppatori di Google I/O è ormai alle porte e tra le novità più attese c'è sicuramente la nuova versione del firmware Android. Android 4.4 è appena stato reso disponibile per i dispositivi Nexus, dunque la prossima versione potrebbe essere la 4.5 o la 5.0, ma in questi mesi molto si è parlato del tipo di dolce che verrà scelto per il nome di questo firmware, le voci oscillano infatti tra una torta al limone ed un lecca-lecca. Un nostro utente ha notato un piccolo dettaglio che confermerebbe entrambi i nomi: Key Lime Pie e Lollipop.

lollipop lime pie
© AndrodiPIT

Nella foto qui sopra, sulla sinistra, si nota chiaramente una fetta di torta al limone, in inglese lime pie, ma nella foto di destra troviamo anche quello che potrebbe essere un lollipop, in versione natalizia. Google ama nascondere indizi e prenderci per i fondelli e non possiamo essere sicuri del significato di queste due immagini, ma perchè inserire questi dolci nell'Easter Egg di Android 4.4.2? Forse gli sviluppatori stanno ancora decidendo il nome più adatto.

AndroidPIT ArturEduardo lime pie android
 © Artur Eduardo; AndroidPIT
lollipop android
 © AndroidPIT

Tra e immagini di questo Easter Egg, possiamo anche notare un bizzarro panino a forma di ciambella. Google, cosa stai cercando di dirci? Si tratta di un indizio o avevi solo molta fame?

AndroidPIT Artur Eduardo donut androis
© Artur Eduardo; AndroidPIT

Rigraziamo il nostro moderatore Arthur Edward e l'utente del Forum di AndroidPIT Andre Lisbona, per le informazioni!

Voi cosa ne pensate?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK