Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Android 4.2.2 per HTC One TIM in arrivo

htc one 4
© AndroidPIT

In attesa dell'annuncio dell'HTC One Mini (rimanete sintonizzati ;) i fan del produttore taiwanese si possono consolare con le buone nuove in arrivo dal fronte aggiornamenti. Dopo quello no brand, anche l'HTC One TIM riceve Android 4.2.2 e intanto si riaccendono le speranze per lo One S.

Android 4.2.2 per HTC One TIM

Il top di gamma di HTC era arrivato con Android versione 4.1.2, francamente un po' poco per uno smartphone dal prezzo ufficiale di quasi 700 euro, non ci si stupisce quindi che l'aggiornamento a Jelly Bean 4.2.2 per l'HTC One fosse uno dei più attesi. A quanto pare oggi è arrivato il giorno dei dispositivi a marchio TIM, che starebbero ricevendo l'update in queste ore.

Tra le novità troviamo:

  • Miglioramento della gestione delle immagini in Zoe
  • Area di notifica con maggiori controlli
  • Rimozione della notifica (oscuramento) della modalità risparmio energetico
  • Supporto a Instagram in Blinkfeed
  • Swipe up dalla home per attivare Google Now
  • Nuovi widget per la schermata di blocco
  • Screensaver Daydream

Android 4.2.2 per HTC One S

Dopo lo One (e dopo i due One X) potrebbe poi venire anche il turno dello One S. HTC aveva fatto sapere di non voler mettere mano al software del fascia media uscito l'anno scorso, ma secondo alcuni rumors potrebbe aver cambiato idea.

Per ora si tratta di indiscrezioni diffuse su Twitter dai soliti ben informati e non è nemmeno certo che l'update possa arrivare via OTA: l'aggiornamento ad Android 4.2.2 per l'HTC One S potrebbe essere rilasciato sotto forma di firmware da installare manualmente nel sito HTC dedicato agli sviluppatori.

 

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK