Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

1 min per leggere Nessun commento

Android 4.3, iniziato il roll out e download disponibile

Con la presentazione del nuovo Nexus 7 2, è arrivata ufficialmente anche l'ultima versione diAndroid Jelly Bean, la 4.3. Come al solito i device Nexus saranno i primi a essere aggiornati, anzi il rilascio è già iniziato.

android 43 620
© AndroidPIT

Oltre alle novità piccole novità di Android 4.3 descritte durante la presentazione del nuovo tablet, secondo chi ha già ricevuto l'update la nuova versione porterebbe un ulteriore miglioramento della fluidità del sistema. Come spiegato direttamente da Google comunque, la differenza maggiore si noterà nelle prestazioni grafiche dei nuovi videogiochi.

Anche se in Italia non si hanno ancora notizie dell'arrivo dell'update via OTA, nel giro di qualche giorno Nexus 4 e Galaxy Nexus e vecchio Nexus 7 dovrebbero essere regolarmente aggiornati. Chi non volesse aspettare, può scaricare manualmente l'update. Attenzione però, i metodi di aggiornamento manuale sono diversi a seconda che il dispositivo sia ancora allo stato originale, rootato o con modifiche quali recovery o kernel custom. Per ogni dubbio, c'è a disposizione il nostro forum.

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati