Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Android 4.3 per Xperia Z e forse Xperia S... prima o poi

Con la presentazione ufficiale di Android 4.3, i possessori di dispositivi Nexus hanno già iniziato, se non ad aggiornare, almeno a controllare se nelle notifiche non si trovi l'avviso dell'update disponibile. Presto molti utenti Sony faranno lo stesso.

SonyXperiaJellyBean
© Sony

La casa giapponese non si è lasciata scappare l'occasione di farsi un po' di sana pubblicità e ha diramato attraverso il suo blog la lista dei dispositivi che saranno aggiornati all'ultima versione di Jelly Bean. Gli smartphone Sony che riceveranno Android 4.3 sono:

Sony non esclude però che anche altri dispositivi possano essere aggiornati in un secondo tempo e afferma che alcuni smartphone saranno aggiornati ad Android 4.3, direttamente da Jelly Bean 4.1. Tra questi potrebbe esserci anche l'Xperia S, che Android 4.2.2 non lo ha ancora ricevuto.

Ovviamente, per quanto al momento non ci siano state comunicazioni ufficiali, anche gli altri produttori di smartphone Android non saranno da meno e non possiamo che aspettarci aggiornamenti anche per i dispositivi di fascia alta di Samsung, HTC, LG e compagnia bella.

Via: Xperia blog Fonte: Sony Mobile

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK