Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Android 5.0 verrà presentato al Google I/O?

Tre screenshot apparsi recentemente in rete stanno facendo molto discutere. Perché? Il motivo è semplice. Le foto potrebbero essere la prova del fatto che Google sta preparando la presentazione della versione di Android 5.0 per il Google I/O, che si terrà tra il 25 e il 26 giugno.

android teaser
© AndroidPIT

Gli screenshot in questione mostrano solamente Google Now ed informazioni relative alla coppa del mondo. Fin qui nulla di clamoroso. Ma molte persone hanno notato un piccolo dettaglio: il display indica le 05:00. Cinque come Android 5.0? Una possibilità da non escludere a priori, dato che per KitKat 4.4, Google utilizzò come orario le 4.40, nelle fotografie antecedenti la presentazione.

android 5 0 google now
© Google

Bufala del web o geniale indizio? Solo la conferenza degli sviluppatori di Android, Google I / O, potrà rispondere a questo quesito e toglierci ogni dubbio dalla testa. Un’altra domanda sta rimbalzando nel web in questi giorni: quale sarà la nuova versione di Android? La 4.5 o la 5.0? Se sarà quest'ultima, alcune indiscrezioni dicono che il suo nome potrebbe essere “Lollipop”. Naturalmente vi terremo aggiornati su tutte le novità! Nel frattempo, potete scaricare l'app ufficiale dell'evento.

Voi cosa ne pensate: la presentazione di Android 5.0 avverrà a fine giugno oppure è ancora troppo presto?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati