Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Android 5.0, avvistato su Nexus 4 e Nexus 7?

Anche se Android 4.3 è uscito da pochi giorni, sembra che Google sia già al lavoro per testare la futura versione Android 5.0. La notizia arriva da una pagina del Chromium Bug Tracker, tool di Google per gli sviluppatori, su cui alcuni blogger di CNET hanno identificato un numero di build sconosciuto su Nexus 4 e Nexus 7.

Key Lime Pie 04
© AndroidPIT

Il numero di build “incriminato” è KRS36B, che differisce da tutte le precedenti build di Jelly Bean, che solitamente iniziano con la lettera “J”. Dato che la build inizia con la “K” i blogger del settore hanno subito iniziato a speculare che possa trattarsi del nome in codice del futuro Key Lime Pie.

nexus 4 black
Il Nexus 4 dispone già di una versione test di Android 5.0 / © AndroidPIT

Anche se al momento non ci sono conferme in questo senso, la presenza di una nuova build indica che Google è solito iniziare a lavorare sulla successiva versione Android immediatamente dopo il rilascio della precedente. Interessante, in ultimo, che la pagina del Chromium Bug Tracker in cui era stata avvistata la nuova versione per Nexus 4 e Nexus 7, sia ora stata prontamente rimossa.

Cercheremo come sempre di tenervi informati su tutte le future novità riguardanti Android 5.0.

Fonte: ausdroid

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK