Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

1 min per leggere Nessun commento

Google annuncia la distribuzione della beta di Android 7.1.2

Sappiamo bene che il Pixel non è mai arrivato sul mercato italiano ma siamo sicuri che qualcuno dei nostri lettori sia riuscito ad accaparrarselo. Per tutti voi c'è una buona notizia: la versione beta di Android 7.1.2 Nougat è disponibile al download. La versione beta dell'update è riservato ai possessori di Pixel, Pixel XL, Pixel C o Nexus Player. Sfortunatamente non sappiamo nulla circa le nuove feature.

La nuova versione Android numero 7.1.2 sta facendo i suoi primi passi in versione beta. Google, nella nota ufficiale di rilascio, non accenna nulla sulle nuove feature ma afferma semplicemente che verranno migliorati "vari problemi in termini di stabilità, batteria o performance".

Alcuni utenti su Reddit hanno già dato le loro prime impressioni sulla nuova versione beta. Ma il problema degli speaker sembra rimanere irrisolto.  

AndroidPIt google pixel XL 9768
La nuova versione farà il pieno di novità? / © AndroidPIT

Per testare la nuova versione beta di Android prendete in mano il vostro Pixel/XL/C o il Nexus Player e iscrivetevi al programma beta del robottino verde. Oppure potete sbloccare il bootloader ed installare l'immagine della beta ma vi consiglio vivamente di fare un backup prima di iniziare questa procedura. 

Quali nuove feature sperate di torvare?

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più