Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 4 Commenti

Le factory image di Android 8.0 Oreo per Nexus e Pixel disponibili al download

Come ad ogni release del robottino verde sappiamo benissimo che i primi a ricevere l'update saranno i dispositivi prodotti da Google. Nella giornata di ieri sono già stati rilasciati gli aggiornamenti OTA ma se proprio non potete attendere l'arrivo di quest'ultimi potete sempre installare manualmente le factory image!

 

I dispositivi aggiornabili tramite immagine di rispristino di fabbrica sono ovviamente i terminali che già avevano accesso alla developer preview di Android O. Potete scaricare la dolce versione definitiva di Android 8.0 Oreo dai seguenti link in base al vostro dispositivo:

I link al download portano direttamente ai server di Google quindi potete stare tranquilli sul fatto che siano gli update ufficiali e in nessun modo modificati, quindi sicuri! Se volete verificare di persona la pagina di download la potete trovare qui.

20988556 10156561758738696 9044105578445350128 o
La statua ufficiale di Android 8.0 Oreo al Googleplex! / © Louis Gray

Sicurezza e stabilità sono sicuramente due della parole d'ordine per questo aggiornamento di Android e nei prossimi giorni sicuramente entreremo di più nel dettagli dopo aver testato per bene la nuova release dalla mascote con i superpoteri!

2 Condivisioni

4 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica