Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Android Key Lime Pie in ritardo, non sarà al Google I/O

Potrebbero esserci brutte notizie per tutti quelli che stavano aspettando Android 5.0 Key Lime Pie. La nuova versione del robottino verde potrebbe non essere presentata in occasione del Google I/O in programma a maggio, ma qualche tempo dopo. Cause non tecniche.

Key Lime Pie 04

Ci sarebbe la volontà di dare un po' più di tempo ai produttori di hardware di aggiornare i propri dispositivi, o almeno quelli di punta, ad Android 4.2.2, prima di vedere uscire Android 5.0, cvosa che naturalmente non farebbe fare una gran bella figura a Samsung, Sony, HTC e compagnia bella.

Ovviamente ritardare l'uscita di Key Lime Pie di 2 – 4 mesi, questa dovrebbe essere la tempistica, darebbe anche modo a Google di non alimentare la frammentazione di Android proprio in un momento in cui ICS sta prendendo finalmente piede.

Molto facile che rimangano delusi anche quelli che sperano nei nuovi smartphone Motorola o X Phone come sono stati chiamati: questi quasi certamente non arriveranno prima dell'autunno. In compenso, come avevamo già riportato, è probabile che al Google I/O vedremo un Nexus 4 LTE da 32 GB e un forse nuovo Nexus 7.

Che ne pensi? Fa bene Google ad aspettare i produttori di hardware?

(Immagine in alto:  © AndroidPIT)

Fonte: PhoneArena

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK