Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione Nessun commento

Android KitKat 4.4 in arrivo per Galaxy Note 8.0 Wi-Fi

La settimana scorsa Samsung ha iniziato la distribuzione di Android KitKat 4.4 per i tablet Galaxy Note 8.0 3G ed ora sta cominciando anche per la sua versione "only Wi-Fi". L'aggiornamento è attualmente disponibile nel Regno Unito e dovrebbe estendere la sua portata ad altre regioni europee (compresa l'Italia) già nei prossimi giorni, sia per via etere che attraverso Kies.

samsung galaxy note 8
© Samsung

L'aggiornamento dovrebbe includere tutte le caratteristiche e le modifiche che fanno parte dell'aggiornamento a KitKat per gli altri dispositivi Samsung. Potremo quindi godere di prestazioni più veloci, le nuove icone bianche nella barra di stato, una (benvenuta) maggiore durata della batteria, un'album art a schermo intero nella schermata di blocco, e il supporto per la stampa wireless.

aggiornamenti firmware note 8 0
Ricorda di dare un'occhiata agli aggiornamenti! / © AndroidPIT

Nessuno stavolgimento quindi per il nostro amato Note 8.0, ma per quello possiamo sempre fantasticare sul futuro Android 5.0 Key Lime Pie. Non dimenticate di guardare manualmente gli aggiornamenti, non per mandarvi in paranoia, ma la notifica automatica può sempre far cilecca! Come nostro solito vi invitiamo a commentare qui sotto, fateci sapere cosa ne pensate appena vi arriva l'aggiornamento!

Via: SamMobile

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK