Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 Condivisione 3 Commenti

Android L in anteprima su Nexus 4

Android L, Android L ed ancora Android L. Sembrerebbe proprio che questa nuova versione Android sia diventata il tormentone dell'estate! Molti utenti dovranno purtroppo aspettare fino all'inizio dell'autunno per poter ricevere questo aggiornamento, altri non avranno il privilegio di conoscerlo, ma chi possiede un dispositivo Nexus è, come al solito, avvantaggiato. 

Nexus 4 androidL
© Google, AndroidPIT

Subito dopo la presentazione ufficiale alla Google I/O, Google ha messo a disposizione un'anteprima per sviluppatori di Android L, per Nexus 5 e Nexus 7 (2013). Grazie a XDA Developers, ora anche i possessori di Nexus 4 hanno la possibilità di testare le novità del Material Design. 

Se volete provare ad installare Android L sul vostro Nexus 4, potrete scaricare il file necessario da questo link e seguire la guida messa a disposizione da XDA. Vi ricordiamo come al solito che si tratta di una procedura rischiosa e consigliata solamente agli utenti più esperti, inoltre ci teniamo a precisare che si tratta di una versione beta, che potrebbe dunque contenere qualche bug. 

Per farvi un'dea più precisa, ecco un video che mostra Android L su Nexus 4. Musica coatta a parte, il sistema sembrerebbe funzionare senza intoppi!

Link al video

Avete già provato Android L? Cosa ne pensate?

3 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK