Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 4 Condivisioni Nessun commento

Uno screenshot conferma Android Lollipop!

Ci siamo finalmente! Oggi dovrebbe essere il grande giorno della presentazione di Nexus 6, Nexus 9 ed Android L (meglio usare il condizionale, con Google non si sa mai!). Le scorse settimane, o meglio mesi, li abbiamo trascorsi a raccogliere indiscrezioni ed indizi sul nuovo aggiornamento di software, una caccia al tesoro che il grande Google si diverte ogni volta ad organizzare con aspettati tranelli e deviazioni. Quale sarà il vero nome di Android L?

Android L Licorice vs lolipop social 1
Android Lollipop: è questo il nome che tutti ci aspettiamo! / © ANDROIDPIT

Questo è senza dubbio il quesito che tutti vogliamo risolvere, la parola magica che ci permetterà di entrare nel fantastico mondo del nuovo aggiornamento di software. Siamo partiti con Lion, la golosa barretta di cioccolato Nestle che abbiamo da un pò abbandonato in un angolo del frigo, per poi passare a Lemon Meringue Pie (il limone non ci ha mai sconfinferato più di tanto), Lollilop ed infine Liquorice, spuntata fuori qualche giorno fa in seguito ad un post sospetto pubblicato da Giovanni Calabrese. L'ennesimo tranello? Questo è stato il primo pensiero di fronte all'improvvisa "simpatia per la liquirizia" manifestata dal designer italiano delle note statue del GooglePlex.

Se anche voi, come noi del resto, nutrite una profonda simpatia per Lollilop, sarete felici di sapere che un nuovo screenshot apparso sul bug tracker di Chromium, qualche ora fa, mostra chiaramente Android Lollipop in un'icona di debug. Prima di saltare a conclusioni affrettate vi voglio ricordare che qualcosa di simile era già capitato quando Google, poco prima dell'uscita ufficiale di Android 4.4, aveva diffuso sul web un'immagine fuorviante di un'icona di debug che mostrava chiaramente una fetta di torta al limone invece della cioccolatosa barretta KitKat! Se Paganini non ripeteva mai, Google potrebbe fare il bis con i suoi crudeli falsi indizi. Nel mentre continua la presa in giro con un esilarante video che mostra le dure selezioni della fortunata leccornia che darà il nome ad Android 5.0.

Link al video

Quale nome pensate verrà scelto per il nuovo aggiornamento di software? Sarà davvero Lollipop ad avere la meglio o dobbiamo aspettarci un nome inedito al quale nessuno aveva ancora pensato? Lo scopriremo tra qualche ora!

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK