Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Commento

Android, mezzo miliardo di dispositivi attivati

Dopo i 20 milioni di Galaxy S3 venduti in 100 giorni, Android raggiunge un altro importante traguardo: i device del robottino verde attivati nel mondo sono mezzo miliardo, lo hanno fatto sapere Hugo Barra e Andy Rubin, responsabili rispettivamente dello sviluppo di Android e dei contenuti mobili di Google.

Giusto una settimana fa, in occasione della presentazione dei nuovi Droid RAZR HD e RAZR M, Eric Schmidt aveva annunciato che ogni giorno sono attivati 1,3 milioni di smartphone Android e 70000 tablet. Un risultato eclatante per quello che riguarda i telefoni, ma un po' meno per le tavolette dove iPad la fa evidentemente ancora da padrone.

A proposito di Apple, questa sera sarà presentato il nuovo iPhone e non è un caso che l'annuncio di BigG circa i 500 milioni di dispositivi Android attivati arrivi proprio oggi. Il devutto del nuovo smartphone di Apple farà sicuramente molto rumore - nel bene e nel male - sia sui siti specializzati sia sulla stampa generalista, ma il grande traguardo raggiunto da Android fa sapere a tutti che il robottino verde c'è, eccome.

 

(Immagini: androidauthority.com)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK