Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 20 Condivisioni 4 Commenti

Quale dolciume sceglierà Google per Android O?

Nougat è stato ufficializzato nel mese di agosto e sta iniziando a raggiungere i primi dispositivi presenti sul mercato. Al momento non sappiamo nulla sulle novità che Google ha in mente di implementare nella futura versione Android ma una cosa è certa, il suo nome inizierà per O e trovare dei dolciumi che iniziano con questa lettera non sarà facile!

Opinion by Jessica Murgia
Quello degli aggiornamenti è il problema numero 1° di Android
Cosa ne pensi?
50
50
83 votanti

Lo so, è ancora presto per parlare di Android O e credetemi, non è questa la mia intenzione. So benissimo che pochissimi di voi hanno avuto l'onore di ricevere il croccante aggiornamento a Nougat e che in tanti state ancora aspettando di affondare i denti sul più morbido Marshmallow. Dovrete munirvi ancora di un po' pazienza, una caratteristica imprescindibile per gli utenti Android!

Google rilascerà probabilmente Android O la prossima estate, abbiamo quindi parecchi mesi davanti a noi per raccogliere tutti gli indizi circa le nuove feature in programma ma possiamo iniziare già da ora a fantasticare sul nome. Inizia per O (e una piccola conferma, qualora avessimo qualche dubbio, è arrivata da Motorola che ne ha assicurato l'arrivo sul Moto G4 e Moto G4 Plus) ma non sarà facile trovare dei dolciumi che cominciano con questa lettera.

AndroidPIT android O Oreo 2052
Il più quotato del momento? / © AndroidPIT

Io ne ho quattro in mente per il momento:

  • Oreo: formati da due biscotti circolari separati da un sottile strato di crema alla vaniglia o al cacao, ricordano leggermente i Ringo.
  • Otello: i gustosi cioccolatini della Novi che combinano insieme cioccolato al latte, crema alla nocciola e cioccolato fondente.
  • Oh Henry: deleziosa barretta di cioccolato arricchita di caramello, arachidi e crema parigina.
  • Orbit: le gomme da masticare della Wm. Wrigley Jr. Company risalenti alla seconda guerra mondiale e arrivate in Italia nel 2006.

Avete già l'acquolina in bocca? Ora tocca a voi spremere le meningi ed iniziare a fantasticare sul nome della futura versione di Android!

Quale dolciume verrà scelto per Android O?

 

20 Condivisioni

4 Commenti

Commenta la notizia:
  • Oswego ;)

  • si ma è appena uscito nougat! come possono pensare ad android o quando ancora n è un neonato con bug e balle varie? ed è poi presente in possimi telefoni?? :(

    • probabilmente in futuro google rilascerà una costum rom chiamata android O prima del rilascio ufficiale , come già successo in passato quando era da poco uscito lollipop e aveva messo in rete la costum rom di marshmallow chiamata android M

    • Infatti chi scrive lo premette che ancora è presto e agosto non è che sia tra 'dieci anni" ma tra 7 mesi. E comunque è certo che i sviluppatori di Google ci stanno pensando, non faranno di sicuro un nuovo OS in due settimane, ma di sicuro Android O è già un "work in progress"

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK