Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 9 Condivisioni 6 Commenti

E poi trapela Android O..tutta colpa di Motorola!

Non passa giorno in cui non salti fuori il caldo argomento degli aggiornamenti Android. La Google I/O ha senza dubbio fatto cadere nuovamente la nostra attenzione su quella che sarà la prossima versione Android rilasciata entro fine anno, Android Nougat. Ma è Motorola a spingersi oltre, mettendo addirittura in ballo Android O!

AndroidPIT N android android mini collectible
Dopo Android Nougat arriverà Android O, parola di Motorola! / © ANDROIDPIT

Di Android Nougat sappiamo quasi tutto ormai, perfino il nome che sembra essere ormai officiale. Quelle che potrebbero essere le funzioni implementate le abbiamo ammirate anche qualche giorno fa durante la Google I/O anche se, come sempre, Big G potrebbe decidere di tenerne qualcuna da parte per poterci lavorare ancora un po sù e riproporarla in una versione più matura nella prossima versione del software...Android O!

Non è certo difficile ipotizzare che ad Android Nougat seguirà Android O ma qualora avessimo ancora qualche dubbio in merito (magari Google stava pensando di sorprenderci cambiando le regole), Motorola, e phoneareana che ha riportato la news, ce li toglie tutti specificando che i suoi nuovi gioiellini, Moto G4 e Moto G4 Plus, riceveranno l'update non solo ad Android Nougat ma anche ad Android O. Nulla di nuovo insomma, Lenovo e Motorola continueranno insieme a garantire i nuovi aggiornamenti ai dispositivi non più vecchi di due anni.

android o moto
Moto G4 e Moto G4 Plus riceveranno l'aggiornamento ad Android O! / © anzhuo.cn

I fedeli fan di Motorola, e tutti quelli che dopo aver dato un'occhiata alla recensioni si sono già decisi ad acquistare i nuovi smartphone della casa, potranno forse esultare di fronte a questa notizia ma, per il momento, Android O (Oreo...Otello..chissà!) non rimane che un'idea lontana alla quale probabilmente neppure Google si è ancora soffermato a pensare. 

Nel mentre noi rimaniamo in attesa di scoprire quali dispositivi riceveranno l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow e quali novità intelligenti implementerà Android Nougat. Per parlare di Android O ci sarà tempo! Nel frattempo, oltre ad Oreo ed ai buonissimi cioccolatini Otello, vi viene in mente qualche altro dolce che inizi per O?

9 Condivisioni

6 Commenti

Commenta la notizia:
  • che senso ha tirare fuori tutti sto android quando poi le differenze sono minime??? piuttosto un android ogni 2 anni, anche 3, fatto bene con differenze visibili e significative...

  • Io no, ma non mi stupirei se qualcuno di coloro che amano essere sempre aggiornati decidesse di passare ad Apple stanco di tutti questi aggiornamenti fantasma

    • Ma nemmeno io, sinceramente, ho tutta sta smania per MM, anzi, ho pure paura (se mai mi aggiornano) che qualcosa vada a peggiorare, rispetto a Lollipop, col quale mi trovo benissimo. Mi faceva ridere il fatto che già da gennaio scorso si leggeva in giro: "per Note 4, aggiornamento a febbraio", poi è diventato marzo, poi aprile...siamo alla fine di maggio e nulla si muove. C'è di buono che dicendolo tutti i mesi, prima o poi ci si azzecca. Sempre se Samsung si degna, ovviamente. :-D

  • Incredibile e chi lo avrebbe mai detto che dopo Android N sarebbe arrivvato Android O! Grazie Motorola per lo spoiler..

  • Ma che telefono hai? In linea di massima i top gamma vengono aggiornati per uno/due anni, tutti gli altri uno/mai..

  • Io comincio a dubitare persino che esista Android MM. Di aggiornamento non se ne parla e non conosco nessuno che lo abbia installato sul proprio smartphone. Ogni tanto sento qualcuno che ne parla, ma di avvistamenti neanche l'ombra. Tipo il mostro di Loch Ness, insomma. :-D

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK