Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 5 Condivisioni 14 Commenti

AndroidPIT è il sito Android più grande al mondo!

Oggi abbiamo un importante annuncio da fare: AndroidPIT è ufficialmente il sito Android più grande al mondo. Dopo la crescita record registrata nel 2014, abbiamo continuato ad incrementare il nostro traffico anche a gennaio del corrente anno. Siamo entusiasti di potervi annunciare questa fantastica notizia perchè significa, per noi, che stiamo riuscendo a fornirvi le migliori news, recensioni e consigli per sfruttare al massino i vostri dispositivi Android.

androidpit happy new year 2015
AndroidPIT nel 2015 è diventato il numero uno! / © ANDROIDPIT

I nostri numeri

Quali sono effettivamente i numeri di cui stiamo parlando? Nel mese di gennaio 2015 AndroidPIT ha raggiunto i 18,4 milioni di utenti unici attraverso tutti i nostri domini (pubblichiamo i nostri articoli in sette lingue diverse). Grazie a tutti voi siamo diventati la fonte numero uno in tutto il mondo per quanto riguarda le notizie relative ad Android. E questo è solo l'inizio!

AndroidPIT.com, il sito in lingua inglese, è il più grande di tutti. Ogni mese milioni di lettori visitano il nostro sito da qualsiasi parte del mondo - Stati Uniti, Regno Unito, Australia, India ed altri ancora - e continueremo a fornirvi i migliori contenuti anche adesso che il nostro pubblico continua a crescere in modo rapido giorno dopo giorno.

Grazie

Se avete seguito AndroidPIT fin dall'inzio (dal lontano 2009), sarete probabilmente incappati sul nostro sito mentre cercavate il vostro primo dispositivo Android o mentre andavate alla ricerca di qualche utile consiglio per rendere ancora più performante il vostro smartphone, nessuno dei traguardi che abbiamo raggiunto sarebbe stato possibile senza di voi. Vogliamo quindi RINGRAZIARVI di cuore a nome di tutto il team di AndroidPIT.

Saremo inoltre felici di accogliere qualsiasi vostro suggerimento volto a migliorare il nostro sito: lasciate i vostri suggerimenti in un commento qui sotto. Ora dobbiamo rimetterci a lavoro e fare ciò che ci piace davvero fare, creare i migliori contenuti Android per voi!

Omar Hamwi, Head of Content

5 Condivisioni

14 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK