Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Angry Birds Epic: gli uccellini in un'epica avventura RPG

Finalmente è arrivata la conferma da Rovio, il prossimo Angry Birds non sarà affatto il solito gioco di demolizione con la fionda, e nemmeno una continuazione del divertentissimo Angry Birds Go! (per conoscere tutti i giochi della saga di Angry Birds seguite questo link). Si tratterà invece di un'immersione in uno dei generi più seguiti, classici ed amati di sempre nel mondo dei videogiochi: un RPG.

epic
© Rovio/AndroidPIT

Questo RPG a turni sarà tutto ambientato nel medioevo in una isola fantastica chiamta Piggy Island. Con una grafica eccezionale, come sempre, dovremo attraversare diversi mondi (villaggi, montagne, spiagge tropicali e misteriose caverne), in cerca delle nostre pregiate uova. Attraverso l'acquisizione di esperienza, armi, magie e poteri saremo in grado di affrontare i diversi nemici che incontreremo nel cammino: i famigerati maialini guidati da King Pig, Wiz Pig e Prince Porky.

angry
© Rovio/AndroidPIT

I dettagli sono ancora tutti da svelare, fin'ora sappiamo solo che Red farà la parte del capo guerriero, protettore dello stormo, e Chuck sarà il mago che con i suoi potenti incantesimi saprà spazzare via i nemici.

angru
© Rovio/AndroidPIT

Anche se ancora non abbiamo una data ufficiale di uscita per Android e iOS (quest’ultimo, per ora, previsto solo in Australia, Canada e Nuova Zelanda), il video caricato sulla pagina ufficiale ci fa già venire voglia di iniziare questa avventura, di farci due ristate e goderci un videogioco della qualità a cui Rovio ci ha abituato.

Link al video

Fonte: Rovio

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK