Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 2 Condivisioni 1 Commento

Angry Birds Friends, sfidare i propri amici Facebook su smartphone

angry birds friends

Se Angry Birds non ha certo bisogno di presentazioni, registriamo però oggi l'arrivo di Angry Birds Friends, versione del gioco specificamente pensata per Facebook che, a seguito del grande successo sul social network, è ora disponibile come app Android su Google Play Store.

Angry Birds Friends richiede un account Facebook per giocare, e la ragione è presto svelata: il gioco si basa interamente sulla competizione con gli amici, ed ogni settimana vengono giocati tornei speciali per la conquista di trofei diversi -oro, argento e bronzo- che vengono assegnati ai giocatori con gli highscore più alti.

angry birds friends android
Batti gli highscores degli amici per scalare le classifiche!

I tornei si giocano attraverso diversi livelli, in cui si possono utilizzare i consueti aiuti King Sling, Super Seeds e Birdquake o chiamare il Wingman per incrementare il punteggio. Gli utenti possono ovviamente condividere i risultati delle loro partite su Facebook e scambiare power up e premi con gli altri giocatori. Partecipando al torneo senza vincere un premio si avrà comunque diritto ad un premio di consolazione, che consiste in un power up.

ab1 2
I risultati del torneo settimanale devono ancora essere decisi!

Il gioco richiede una costante connessione a Internet e può essere scaricato da Google Play Store.

(Immagini: Rovio)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK