Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Angry Birds Heikki disponibile dal 18 giugno

abheikki

Come se Rovio non stesse già facendo abbastanza bene ... come se l'azienda finlandese non sbriciolasse record e utili uno dopo l'altro... e come se non ci fossero già abbastanza versioni di Angry Birds che girano nella rete comportandosi bene? Beh, come se non bastasse... questo è esattamente che fa Rovio. Sono passati meno di tre mesi quando nel Play Store è stato reso disponibile la nuova versione di Angry Birds (Angry Birds Space), adesso Rovio annuncia la prossima distribuzione di un titolo il mese prossimo (non far finta di niente... non importa quanto hai giocato ad AB, tanto la MAGGIOR PARTE di VOI finirà con lo scaricare anche questo... :-D).

L'ultimo titolo si chiama Angry Birds Heikki ed il suo debutto sarà il 18 giugno, tra poco meno di un mese. Rovio ha già lanciato un sito teaser per pubblicizzare il gioco e sono proprio curioso di vedere che tipo di nuove torsioni ed interazioni avrà questo prossimo Angry Birds.

Heikki Kovalainen è uno dei migliori piloti di Formula 1 dalla Finlandia, e combinazione con la bandiera a scacchi visualizzata sul sito teaser sembra un indizio abbastanza chiaro che nel prossimo gioco dovrete sparare gli uccelli sul parabrezza, nella speranza di provocare grossi incidenti multipli... molto probabilmente... forse... chissà...

Io in realtà non ho alcuna idea su come sarà il gioco, ma una cosa è certa: lo scaricherò ed ad un certo punto ci giocherò, per un po' di tempo, molto lungo probabilmente.

Nel frattempo, congratulazioni a Rovio per un altro record sicuro!!

Fonte: Ubergizmo

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più