Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Angry Birds Star Wars, update con 20 nuovi livelli e tanto successo

Le novità non finiscono mai quando si parla di Angry Birds. Solo poche settimane fa è stata la volta dell'ultimo capitolo Angry Bird Star Wars. Oggi arriva al rilascio di una serie di nuovi livelli completamente gratuito. Vediamo cosa hanno in serbo per noi questa volta gli instancabili sviluppatori della Rovio.

In queste prime settimane di release, Angry Birds Star Wars ha occupato stabilmente un posto fisso nelle classifiche delle app più scaricate su Play Store e più vendute su iTunes. Per venire incontro alle richieste dei fan, molti dei quali non hanno impiegato molto tempo a concludere la prma serie di livelli standard, Rovio ha reso scaricabile gratuitamente un update con 20 nuovi livelli che introducono nuovi personaggi e trasportano l'azione sul pianeta Hoth.

Il nuovo update di Angry Birds Star Wars introduce il personaggio della pricipessa Leia

A margine del nuovo aggiornamento c'è da notare l'enorme popolarità della saga di Angry Birds, che è stata capace di confermare più volte il suo successo e che per le sue strategie di sviluppo è già stata paragonata all'azienda capostipite dell'intrattenimento, la Disney.

Ad oggi infatti, Rovio ha sviluppato franchise di prestigio, come nel caso di Star Wars, ed ha saputo esportare i suoi personaggi al di fuori del mondo dei dispositivi mobili con una propria linea di merchandising. Gli attuali progetti della casa finlandese includono T-shirt, store dedicati, nonché un parco divertimenti a tema.

Un momento del gameplay di Angry Birds Star Wars

Angry Birds Star Wars è scaricabile gratuitamente da Google Play Store, mentre la versione HD del gioco è disponibile a 2,69€.


(Immagini: Google Play Store, angrybirds.tumblr.com)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK