Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Apex launcher beta abilita le trasparenze in stile Kitkat

Apex launcher beta abilita le trasparenze in stile Kitkat

Molti utenti di Google e Motorola sono in attesa dell'immediato rilascio di Android 4.4 OTA, mentre c'e chi è consapevole che l'attesa sarà molto lunga e, per ora, indefinita. Se nel frattempo volete che il software installato nel vostro dispositivo assomigli a Kitkat, potrete abilitare la trasparenza delle barre di sistema utilizzando la versione beta di Apex Launcher.

apex launcher logo
© Android Does

Apex è uno dei lancher più noti del momento e si suppone che il rilascio ufficiale non sia lontano. Se, per ora, volete provare la versione beta dovrete diventare membri del gruppo Apex Launcher e scaricare l'APK che funziona solo quando avrete aderito al gruppo.

apex launcher 2 2 beta screenshot 01
Barre di sistema trasparenti e icone bianche in stile Android Kitkat/ © Android Does

Oltre alle barre di sistema trasparenti e le nuove icone non ci sono importanti novità nella versione beta 2.2, che non troviate nell'Apex Launcher regolare. Qui avrete a disposizione una vasta gamma di personalizzazioni, icone, gestures contol e molto altro.

Avete già provato a personalizzare il vostro smartphone?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica