Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Apex Launcher, Light Flow, Spotify: gli aggiornamenti della settimana

Il lunedì è il giorno delle occhiaie, del bisogno di caffè, del sonnellino in treno e della famosa frase: "il week-end è troppo breve". Ma non abbattetevi, il lunedì è anche il giorno in cui riassumiamo per voi i migliori aggiornamenti del Play Store! Tra le app che si sono aggiornate questa settimana troviamo: Apex Launcher, Spotify, Light Flow e OneDrive.

com teaser playstore
 © AndroidPIT

Apex Launcher

La nuova versione 2.4 di questo launcher Android alternativo, porta la funzione "OK, Google" e supporta le icone dinamiche di Today Calendar. Oltre alle regolari risoluzioni di bug, questo aggiornamento offre animazioni di transizione più fluide e la possibilità di modificare lo stile delle tab nel menù delle applicazioni.

AndoridpIT Apex Launcher KitKat
© AndroidPIT/Apex
Apex Launcher Install on Google Play

Light Flow - Controllo LED

Alcuni di voi potrebbero aver provato quest'app nella sua versione gratuita. Si tratta di un servizio che permette di gestire le notifiche LED, impostando colori, suoni e vibrazioni diverse a seconda della notificha. La versione a pagamento di quest'app ha ricevuto un notevole aggiornamento, che la rende più fluida e veloce e ne migliora la compatibilità con i tablet. Grazie a questa update, Light Flow supporta circa 100 applicazioni, tra le quali anche telegram, dropbox e l'app delle email di default. 

led flow
© AndroidPIT
Light Flow - controllo LED Install on Google Play

Spotify

Le modifiche portate da questo aggiornamento a Spotify sono minime, ma perfezionano ancora di più l'esperienza utente. Come prima cosa è possibile ora aggiungere un intero album ad una playlist già esistente, ma la cosa più interessante è che l'app ci chiede la conferma in caso stessimo cercando di inserire lo stesso brano due volte. Niente di eclatante, ma piccoli dettagli che confermano ancora una volta il grande potenziale di questo servizio di streaming.

spotify one
© AndroidPIT
Spotify Music Install on Google Play

OneDrive

OneDrive è l'app di cloud di Microsoft, che portava il nome di SkyDrive fino a qualche mese fa. L'aggiornamento alla versione 2.6.0 non porta grandi novità, ma alcuni dettagli importanti: la possibilità di aggiornare semplicemente trascinando la schermata verso il basso, un nuovo menù di navigazione e la possibilità di cercare file e cartelle in modo più veloce.

onedrive teaser
© Microsoft Corporation
Microsoft OneDrive Install on Google Play

Quale delle vostra app si è aggiornata?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK