Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
4 min per leggere 2 Condivisioni 3 Commenti

Le app più costose della storia

Diverse app sono disponibili sul Google Play Store, molte accessibili in forma gratuita, altre, invece, sono a pagamento con prezzi alla portata di tutte le tasche. Purtroppo, però non è sempre così, alcuni sviluppatori hanno creato delle applicazioni così care che potrebbero far rabbrividire il consumatore medio. Utili, inutili, divertenti, eccovi tutte le app più costose della storia di Android!

moneyandroid
© inflexwetrust.com

Dragon Quest VII (17.99 Eu)

Se siete alla ricerca di un titolo di qualità, la Square Enix offre ne offre molti interessanti, ma i prezzi non sono mai economici (vedere Final Fantasy). Con Dragon Quest il colosso nipponico ha introdotto un gioco con un prezzo molto alto rispetto alla media. Va bene che il design è stato curato da Akira Toriyama (o da qualche suo assistente!), però con 17.99 euro si possono acquistare tanti giochi e tante app in saldo! Un videogioco consigliato solo ai fan di questa appassionante saga!

DRAGON QUEST VIII Install on Google Play

Merck Manual Suite (58.79)

Un manuale di medicina completo in lingua inglese. Ecco cosa offre Merck Manual Suite: descrizioni e diagnosi delle malattie indicizzate dalla A alla Z, guida ai sintomi dei più comuni stupefacenti, cure immediate per alleviare i dolori più comuni. Ma vale la pena spendere quasi 60 euro? 

merck3
© Merck Manual Suite + Drugs Google Play store

Destinator 9 Western Europe (72.69 Eu)

Esistono tanti navigatori gratuiti e utilizzabili offline. Cosa assicura Destinator 9 in più? Guardando le recensioni, le immagini e la media voto di 2,8, decisamente niente, eppure questo navigatore viene offerto nel Play Store per un prezzo allucinante. Forse in geralo ci viene spedita una macchina?

5-minutes sports medicine (77.78 eu)

Come suggerisce il nome, 5-Minute sports medicine, è appositamente progettato per i professionisti della medicina sportiva. L’app fornisce le linee guida per la diagnosi ed il trattamento dei problemi medici correlati al mondo dello sport. Potrebbe tornare utile a qualche fisioterapista di bordo campo ai mondiali, di certo solo loro potrebbero spendere una cifra tale per un'app.

5minute
© 5-Minute Sports Medicine Google Play store

I’m rich! (white diamons) (90 Eu)

“Un diamante è per sempre”, così recitava un famoso tormentone pubblicitario di qualche anno fa. Adesso potrete avere un gioiello virtuale direttamente sul vostro dispositivo Android, grazie ad I'm rich, per la modica cifra (si fa per dire!) di 90 euro! Rispetto ad un diamante reale sicuramente conviene, ma la mia domanda è: a cosa serve? Una proposta di matrimonio via WhatsApp?

rich diamond app
© I'm Rich!! (White Diamond) Google Play store

Mbe preparation (99.99 Eu)

Negli Stati Uniti bisogna sostenere un esame per diventare avvocati ed esercitare la professione (come d'altronde anche in Italia), i corsi di preparazione sono molto cari e superano, in certi casi, la cifra di 500 dollari. Mbe prepration, invece, con la modica cifra di 45.29 euro, assicura un corso completo. La prima tra queste app a meritare un prezzo del genere!

barpreparation
© MBE Preparation - e-BarReview Google Play store

I’m Fucking Rich (100 Eu)

La classe e l’eleganza dell’app si colgono subito dal titolo molto raffinato. Se avete il coraggio di comprare questa inutile applicazione, dimostrerete al mondo intero di essere ricchi! Forse il creatore dell’applicazione ha avuto questa brillante illuminazione durante un Mojito party decisamente sopra le righe!

fuckrich
© I'm FU***NG Rich Google Play store

I’m rich man (100Eu)

Tirare fuori dal portafoglio in un colpo solo cento euro, non è sempre facile, ma farlo per un’app che non si sa cosa offra è decisamente un azzardo per tutti, soprattutto perché I’m rich man non fornisce alcun tipo di descrizione del prodotto.

The most expensive app (159.69)

Sarà la crisi, ma a quanto pare per alcuni è diventato molto importante dimostrare la propria ricchezza, per questo forse vengono messe sul mercato Android queste inutili app. Questa è l’applicazione più cara! Nessuna funzione integrata, solo il brivido di spendere più di 150 euro per niente, con lo scopo di dimostrare di essere ricchi! Piuttosto, se volete buttare via dei soldi, offrite una cena ai vostri amici o fate della beneficenza! La società civile vi sarà grata!

3 Commenti

Commenta la notizia:
  • Concordo innanzitutto con il commento finale, se vogliamo spendere soldi facciamo beneficenza oppure offriamo una cena agli amici, in entrambi i casi sarà una gioia per l'anima, meglio fare beneficenza ma se si cena a casa oppure solo una pizza ed una bibita si possono fare entrambe. Per quel che riguarda l'applicazione sui diamanti invece, con l'ipotesi di proposta di matrimonio tramite app, sicuramente se uno ama la sua partner e questa accetta, la vera ricchezza sarà il suo si. L'applicazione medica che descrive sintomi e cure, penso che possa essere pericolosa se in mani non esperte quindi al massimo spero che la usino i medici come supporto anche se auspico che siano così ben preparati da non averne bisogno e soprattutto spero che Dio volendo nessuno abbia bisogno dell'intervento del medico

  • Hai dimenticato un app per ios da 999,99 €: Agro

  • ho visto l'ultima app, zero download....... siamo tutti poveri

2 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK