Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Commento

Apps Fuori Dal Mondo: Migliori Apps...Extra Large!

Per chi non riesce mai a decidersi tra un gelato e una torta e alla fine decide sempre di mangiarli entrambi, forse ogni tanto è il caso di tenere sotto controllo il proprio peso. Lo smartphone è un prezioso strumento che può assistere la vostra dieta e monitorare i vostri progressi, e oggi sono presenti sul mercato molte app in grado di aiutarvi a risolvere i problemi di linea e a rimettervi in forma. Su Apps Fuori dal Mondo di questa settimana vi offriamo una panoramica delle Migliori App per perdere peso!

Contacalorie di FatSecret

Non conta solo cosa si mangia, ma anche quanto si mangia. Molto spesso però i due concetti sono collegati, dunque è meglio scoprire a cosa si va incontro quando si divora una torta di mele o si fa il pieno di costolette. Nel database di Contacalorie troverete un gran numero di alimenti e potrete contare le calorie della vostra alimentazione. Il passo successivo sarà con tutta probabilità correre ai ripari.

Scarica Contacalorie di FatSecret

Calcolatore BMI - Peso Ideale

Specchio, specchio delle mie brame...Questa app è spietata: inserite altezza, peso ed età e Calcolatore BMI vi dirà se secondo lui siete grassi. Non solo SE siete grassi, ma anche quanto. La app è in grado di esprimersi in chili e in libbre. Nella top 10 delle migliori app di dimagrimento del 2012. Quindi per qualcuno ha funzionato davvero.

Scarica Calcolatore BMI - Peso Ideale

My Diet Coach – Pro

Una delle app più complete per ciò che riguarda la privazione volontaria di cibo. Fatevi un piano di quanti chili volete perdere e questa app si impegnerà a farvi mantenere la parola data, con tabelle, consigli e addirittura supporto psicologico. Non avrete più scuse, dovrete rinunciare a ingozzarvi di carbonara al pranzo domenicale.

Scarica My Diet Coach – Pro

Libra - Weight Manager

Questa app non si concentra su quanto pesate oggi, ma su quanto volete pesare in un determinato periodo di tempo. Calcolate la media del vostro peso e scoprite quanto dovrete faticare per raggiungere l'obiettivo che vi siete posti. Le notifiche in tempo reale vi aiuteranno a non perdere di vista il vostro peso forma e vi faranno stare alla larga da quello snack al cioccolato che già stavate pregustando.

Scarica Libra - Weight Manager

Run Fatty Run

Finalmente un po' di svago! In questo gioco politicamente scorrettissimo vi troverete nei panni di Bert, un ragazzo sovrappeso che deve correre per la città per sfuggire ad una belva feroce che lo sta inseguendo. Il suo peso però gli creerà più di un problema nella fuga, sia in termini di ostacoli sia “alimentari”, perché dovrà fermarsi più di una volta a rifocillarsi. Consigliato per svagarsi tra una dieta e l'altra, ma solo se avete il senso dell'umorismo adatto.

Scarica Run Fatty Run

(Immagini: Google Play Store)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK