Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere Nessun commento

Svelata la app fotocamera del Sony Honami, disponibile per Xperia Z

Il Sony Honami, dispositivo che può essere considerato la risposta di Sony al Galaxy S4 Zoom, sta probabilmente per essere presentato, ma possiamo già dare un'occhiata alla app della fotocamera scovata e installata da un utente di XDA.

sony honami timeshift 628
© krabappel2548 @XDA-Developers
sony honami camera 1
© krabappel2548 @XDA-Developers

Come sappiamo sarà proprio la fotocamera con sensore da ben 20 megapixel il pezzo forte del Sony Honami, non c'è dubbio quindi che l'applicazione per le foto possa rivelarci qualcosa del prossimo smartphone giapponese. Oltre a un nuovo software per l'elaborazione delle immagini e la conferma – ma non poteva essere altrimenti – della possibilità di scattare foto in altissima risoluzione, l'applicazione dell'Honami offrirà altre features, quali la modalità Realtà Aumentata, per costruire scene fittizie e Timeshift per scegliere lo scatto migliore.

sony honami camera 2
© krabappel2548 @XDA-Developers

Per conoscere tutte le funzionalità del Sony Honami i1 probabilmente non dovremmo aspettare troppo, visto che lo smartphone dovrebbe essere svelato nella mattinata di giovedì 4 luglio. Nel frattempo chi volesse provare la app fotografica dell'Honami, può farlo seguendo le istruzioni di krabappel2548 sul thread su XDA, a patto di avere un Xperia Z, ZL o un Xperia Tablet Z.

Fonte: Xperia Blog

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK