Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
19 Condivisioni 2 Commenti

5 app da rimuovere dal Google Play Store

Non aprite quella porta! Anzi, non scaricate certe applicazioni dal Google Play Store! L’Android market più famoso tra tutti è ricco di molte app utili, giochi divertenti e servizi fondamentali per il vostro dispositivo. A volte però durante la navigazione all’interno dello store di Google, si possono fare degli strani incontri! Sono consapevole del fatto che gli sviluppatori di tali prodotti, mi odieranno per il resto della vita ma, cosciente di tale rischio, ecco cinque applicazioni da rimuovere dal Google Play Store!

Bang With Friends teaser
Non sapete quello che vi aspetta! © Toni Jularic/AndroidPIT

Yazzy (Conversazioni false)

Quest’app non è niente di terrificante rispetto a quello che vi aspetta dopo! Il servizio è semplice, ben fatto, funziona a meraviglia e permette di creare conversazioni false, supportando gli SMS e i più popolari Social Network. Il problema non è il programma, sviluppato molto bene, ma l’uso che se ne fa.

Nei giorni recenti ho visto persone che in alcuni gruppi pubblici di Facebook utilizzavano chat false con accuse, tutt’altro che scherzose, per screditare e far passare come maniaci utenti a loro sconosciuti nella vita reale. Le conversazioni false sono facilmente riconoscibili, ma non è sempre così, soprattutto per chi non è esperto delle nuove tecnologie! La fine della predica è finita, tanto lo so che la userete! Ma con parsimonia e buon senso mi raccomando!

Yazzy (Conversazioni False) Install on Google Play

Flying Bieber- Just Believe

Non siate invidiosi del successo di Justin Bieber! Il ragazzo ha delle qualità! Si, certo, quelle di rompere i timpani, e non solo, a grandi e piccini! Purtroppo, per chi come me non è un fan di un tale sottoprodotto subumano del sistema commerciale musicale globale, deve vedere ogni santo giorno app, sul Google Play Store, con Bieber protagonista.

Se un giorno Google decidesse di offrirci l’opportunità di buttare giù dalla torre un’app, io sceglierei Flying Bieber- Just Believe, una riproduzione alternativa del celebre Floppy Bird. Sono due le possibilità, non giocarci e sperare che venga rimossa per aver infranto qualche copyright, oppure divertirsi a far schiantare la faccia di Justin al primo secondo di gioco!

bibi
...................................... ! / © Flying Bieber - Just Believe / Google Play Store

Final Fantasy All The Bravest

Capita proprio a tutti di sbagliare, anche ai migliori! Final Fantasy ha tanti estimatori, appassionati e fans sfegatati in tutto il modo ed è difficile trovare anche un titolo non decente all’interno di questa saga. Tutto ciò è valido fino alla pubblicazione di Final Fantasy All The Bravest. Tra i tanti difetti possiamo annoverare acquisti in-app molto forzosi e un sistema di combattimento sviluppato non male, malissimo! Da patito di Final Fantasy, ti perdono mia cara Square Enix, solo per il fatto di aver prodotto delle perle come Final Fantasy VII, IX e Crisis Core, ma ti prego, non pubblicare più questi orrori!

Hair Plucker

Il gioco consiste nell’estirpare e rimuovere i peli superflui dalle parti del corpo dei personaggi protagonisti di questo videogame. Ogni commento è superfluo, ma i più di 1000000 download, fanno sorgere non pochi interrogativi sull’intelletto di una certa “parte” dell’umanità!

IPhone 5 Cases and Covers

Chi ha progettato quest’app ha sbagliato contesto, sistema operativo e app market. Vendere cover di iPhone sul Google Play Store è come entrare allo stadio in una curva con la maglia della squadra avversaria e più odiata. Penso che sia la prima volta che vedo voto 1,0 sul Google Play Store! Sono mosse da evitare!

Ci sono i link per scaricarle, ma non vi consiglio di farlo! Perché non impiegare il vostro tempo per creare un’applicazione da condividere con noi sul nostro Forum?

2 Commenti

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK