Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Commento

Apps fuori dal Mondo: Migliori app per Sopravvivere alla Crisi!

Ammettiamolo: quando la crisi imperversa, bisogna rassegnarsi a stringere la cinghia e a tagliare le spese superflue. La cosa buona è che con uno smartphone possiamo aiutarci a capire esattamente quali sono queste spese superflue. Per gestire i vostri risparmi, in viaggio o nella vita quotidiana, avrete comunque bisogno di un assistente che vi aiuti a gestire le finanze. Per questo oggi su App Fuori dal Mondo vi presentiamo le Migliori App per Sopravvivere alla Crisi!

Conti...in tasca!

Questa app vi dice solo la verità: inserite le vostre entrate e le vostre uscite, selezionatele singolarmente e generate grafici di andamento per le vostre finanze. Con Conti...in tasca! Scoprirete in anticipo se la vostra gestione è oculata e lungimirante o se state per finire in bancarotta. Di questi tempi, non è una differenza da poco. A metà tra un diario di spese e la lista movimenti di un conto corrente, vorrete sempre essere sicuri che il vostro saldo sia in verde.

Scarica Conti ...in tasca!

MissPlitty

La app MissPlitty si basa su un semplice concetto: capire chi ha pagato per sé, chi ha pagato per tutti, chi invece deve ancora pagare. Sembra una cosa da poco ma se avete organizzato in gruppo una festa da 100 invitati, questa app vi semplificherà la vita. Dimenticatevi gli scontrini e le ricevute, questa app fornisce tutte le informazioni: chi ha pagato per voi, quando, per cosa, e quanto gli dovete.

Scarica MissPlitty

Discount calculator

Saldi, saldi, saldi. Terribili giornate di saldi passate in coda ai grandi magazzini, ma non si può proprio fare a meno dello shopping scontato. Tanto vale vederci chiaro: quanto è conveniente fare shopping durante i saldi? Inserite il prezzo, inserite l'Iva, e calcolate l'esatto valore di ogni sconto. Al prossimo “Tutto è al 25%”, non dimenticate di portarvi dietro lo smartphone con Discount calculator.

Scarica Discount calculator

Bills Reminder 1.0.5

Pagare conti e bollette non è solo una scadenza importante. Per i più sbadati di noi l'organizzazione dei pagamenti può diventare un vero incubo. Dato che in tempi di crisi è opportuno non incorrere in more perché si è pagato in ritardo, Bills Reminder 1.0.5 vi ricorderà in maniera puntuale e fiscalissima tutti i pagamenti da fare. Non di rado vi ritroverete a essere grati a questa app, anche se di per sé ha un compito sgradevole: ricordarvi di pagare.

Scarica Bills Reminder 1.0.5

Travel Money - Spese di Viaggi

Quando arriva finalmente il tempo di una vacanza con gli amici, a un certo punto ci si trova tutti al tavolo di un ristorante. E lì iniziano i problemi di divisione delle spese. Che continuano per l'albergo, le entrate ai musei, gli spostamenti, tanto che spesso i debiti si trascinano anche al ritorno e qualcuno ha sempre l'impressione di averci rimesso. Con Travel Money - Spese di Viaggi saprete con certezza chi ha pagato più degli altri, e per cosa. Non solo: la app può convertire il denaro in qualsiasi valuta. Così, se un amico ha pagato per noi 43, 21$ per i drink quando eravamo a New York, una volta tornati in Italia sapremo che dobbiamo restituirgli 30€.

Scarica Travel Money - Spese di Viaggi

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK