Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 2 Condivisioni Nessun commento

L’app dello Zoo di 105 è disponibile sul Google Play Store

Divertente, irriverente, geniale...volgare. In una sola parola lo Zoo di 105! Il programma radiofonico che non piace, ma che alla fine vanta sempre il record d’ascolti, è sbarcato sul Google Play Store con un’app tutta da scoprire. Un’applicazione divertente e graficamente ben fatta. Ma che cosa offre?

zoo105 teaser
 © Zoo di 105 / Google Play Store

Naturalmente divertimento a palate. La grafica in stile South Park ci proietta subito nel mondo dello Zoo. Nella home ci si fa due risate ascoltando le frasi dei vari protagonisti del programma.

zoo105 home
 © AndroidPIT

Quando avete finito di importunare il team dello Zoo, in basso potrete accedere alle funzioni. Potrete riascoltare, in ogni momento tutte le vostre scenette preferite e sintonizzarvi su Radio Maronno ad ogni ora del giorno, per sentire le sue perle di saggezza.

zoo105 scenette
© AndroidPIT

Avrete a disposizione, inoltre, tante simpatiche suonerie totalmente gratuite. La natura social di questa app permette di interagire su molti portali, Facebook, You Tube e Twitter, ad esempio. Per concludere non poteva mancare una sezione in cui potrete interagire direttamente con lo Zoo di 105, con la Bastard Inside Line, nella quale è possibile registrare il vostro messaggio, e con ZooGraphy in cui potete condividere le vostro foto con Mazzoli & company.
Ci sono tante altre opzioni tutte da scoprire. Consigliata a tutti i fan dello Zoo di 105.

Il divertimento è garantito. Se siete interessati, potete scaricare l’applicazione direttamente dal Google Play Store, seguendo questo link.


2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK