Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 3 Condivisioni 1 Commento

Appare un misterioso bastoncino di zucchero: il prossimo Android?

Sono state rilasciate così tante versioni di Android dedicate ai dessert, che ci stanno crescendo le maniglie dell'amore. Dopo Cupcake (specie di muffin farciti), abbiamo avuto Donut (ciambella), poi Eclair (un lungo profiterole farcito e glassato) e Froyo (da frozen yoghurt). Anche Gingerbread (pan di zenzero) era molto buono e Honeycomb (il miele in favi) valeva senz'altro le calorie. Ice Cream Sandwich (biscotto gelato) e Jelly Bean (caramella gommosa) erano ottimi e dopo il Project Butter dovremmo passare i prossimi sette giorni (o forse settimane) in palestra. Ora, però, abbiamo trovato un tesoro nascosto dentro Jelly Bean che potrebbe darci un indizio sul nome del prossimo delizioso aggiornamento di Android.

Sembra infatti che ci sia un candy cane, un bel bastoncino di zucchero, qui in giro:

candycane

Per vederlo anche voi, basta che andiate a impostazioni > Info sul telefono > e poi sulla versione Android, premete velocemente quattro volte per essere salutati da una caramella gommosa. Tenete premuto sulla grossa caramella rossa e questa esploderà in tante piccole caramelline, e... un bastoncino di zucchero.

Ok, il nutrizionista che è in me ha appena fatto due conti

Cupcake (450 calorie)
Donut (250 calorie)
Eclair (260 calorie)
Frozen yogurt (220 calorie)
Honeycomb (405 calorie)
Jelly Beans (360 calorie)
Candy Cane (50 calorie)





= 1995 calorie (solo 5 calorie in meno della quantità giornaliera consigliata)

Candy Cane, se fosse questo il prossimo aggiornamento, sarebbe di sicuro il meno calorico finora! In ogni caso, è ancora controverso se il prossimo nome sarà o meno Candy Cane. Voci precedenti indicavano infatti che il prossimo aggiornamento si sarebbe chiamato Key Lime Pie, seguendo in questo modo l'ordine alfabetico. Ma se non ci sarà un bastoncino di zucchero nel futuro di Google, che ci fa allora qua? Qualche idea?

3 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più